Partecipa al nostro questionario!!!

I tuoi suggerimenti sono importantissimi

Possono partecipare tutti i genitori, sia i papà che le mamme, anche se di una stessa famiglia, compilando due questionari separati.


Perchè il questionario?
Tanti parlano di famiglie, ma ben pochi chiedono alle famiglie di cosa hanno bisogno e spesso anche noi famiglie non abbiamo il tempo per fermarci un attimo e capire cosa davvero ci potrebbe essere utile.
A cosa serviranno le risposte?
I bisogni e le idee che emergeranno avranno bisogno di essere concretizzate per essere utili, così riorganizzeremo quanto ci arriverà per invitare gruppi di famiglie, aziende, università, pubbliche amministrazioni, associazioni.... a farci conoscere nuove idee o buone pratiche già in atto che possano dare risposta a quanto emerso nel questionario.
Come si potrà partecipare portando le nuove idee e le buone pratiche?
Una volta raccolti i dati, quindi verso la fine di Febbraio 2020 o inizi di Marzo, lanceremo 3 Calls (anche detti bandi) una per le nuove idee, un’altra per le soluzioni già attuate ed un’altra ancora per dare spazio ai giovani laureandi, laureati o ricercatori al di sotto dei 35 anni che vogliano farci conoscere i loro studi.

Qui troverai i risultati del questionario dopo Aprile